RF TOP - Beauty Progress
16462
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16462,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

RF TOP

Categoria
APPARECCHI MEDICI
Descrizione

Un’apparecchiatura a Radio Frequenza per diatermia endogena, che sfrutta l’effetto biostimolante dell’emissione di RF sui meccanismi cellulari fisiologici che attivano i processi riparativi naturali. Introdotta come tecnica di ringiovanimento cutaneo, produce risultati simili ad un lifting chirurgico ma senza la sua invasività. L’energia impiegata nella RF Top può essere trasmessa in forma Capacitiva o Resistiva, apportando in entrambi i casi, grandi benefici nella tonificazione tissutale ed in generale nei trattamenti anti-ageing. Nella trasmissione di energia RF resistiva gli elettroni passano da un elettrodo all’altro all’interno dell’organismo, con maggiore accumulo in prossimità degli elettrodi, stimolando la generazione di benefico calore direttamente dall’interno del corpo per indurre la rigenerazione dei tessuti. La trasmissione di energia a RF capacitiva avviene invece sfruttando l’effetto condensatore, dove I fenomeni di attrazione e concentrazione delle cariche apportano effetti terapeutici per i tessuti danneggiati, raggiungendo la massima efficacia nel trattamento dei tessuti molli. Inoltre, la cessione controllata di energia, agisce sul metabolismo cellulare e sub cellulare in maniera diversificata a seconda del tipo di tessuto trattato. Infatti, già a bassi livelli di energia si attiva una biostimolazione delle componenti cellulari, con aumento nel consumo di ossigeno ed un evidente miglioramento del microcircolo arterioso. A un livello medio di energia, alla biostimolazione si va a sommare un aumento di temperatura dovuto alla maggiore attività del sistema capillare e precapillare. Ad un livello alto, infine, si genera un preponderante effetto endotermico con conseguente vasodilatazione. In questo caso la RF Top sfrutta l’energia termica che contraendo e riallineando le fibre di collagene, produce un’immediata azione tensoria e stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Il dispositivo permette l’applicazione della terapia con energia emessa, lasciando all’operatore la possibilità di scegliere tra configurazione del trattamento, capacitiva, resistiva o combinato.

VANTAGGI

  • Trattamento piacevole ed efficace
  • Pelle più tonica e rivitalizzata fin dalla prima seduta
  • Relax e semplicità di applicazione

TRATTAMENTI

  • Tonificazione dei tessuti
  • Immediata contrazione del collagene
  • Ringiovanimento cutanea
  • Ringiovanimento cutaneaiminuzione della cellulite
RF Top2
Scheda-RF-TOP

L’apparecchiatura RF TOP è un dispositivo medicale realizzato secondo gli standard di sicurezza nazionali ed internazionali (CEI 62.5) e la cui destinazione d’uso è certificata ai sensi della Direttiva Comunitaria 93/42/CEE. Il dispositivo, pertanto, è utilizzabile in ambiente ospedaliero, ambulatori medici privati e da personale in possesso dei requisiti previsti dalla legge.