Macchinario pressoterapia - PRESS MASSAGE SYSTEM
16463
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16463,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

PRESS MASSAGE SYSTEM

Categoria
APPARECCHI MEDICI
Descrizione

Progettata per un impiego intensivo ed un lavoro altamente professionale e versatile, grazie alla pluralità di programmi specifici per trarre beneficio da questo tipo di trattamento. Press Massage System produce un’onda peristaltica con pressioni differenti, in base alle zone da trattare ed ai tempi determinati dal raggiungimento della pressione nel settore, il tutto programmabile secondo le singole esigenze.
Realizzata secondo gli standard di sicurezza nazionali ed internazionali (CEI 62.5), si avvale delle più moderne e sofisticate tecnologie elettroniche, quali i circuiti a microprocessore per il controllo continuo di tutte le funzioni, che, oltre a tener conto delle singole esigenze di trattamento, consentono di ottenere il massimo grado di sicurezza per il cliente. Press Massage System è completamente computerizzata, fornita di un display Touch Screen dove sono visualizzabili 24 programmi di trattamento (22 corpo, 2 braccia), memorizzati con i valori dai parametri fisiologicamente pre-impostati. L’apparecchiatura, consente di creare un qualsiasi altro tipo di programma per realizzare trattamenti di pressoterapia personalizzati in funzione alle esigenze dell’operatore medico. Il sistema è composto da 8 (otto) + 6 (sei) settori suddivisi per ciascun arto (piede, gambale, drenatore inguinale, addominale e braccia) con camere d’aria sovrapposte.
Press Massage System, per garantire la massima sicurezza, è dotata di un sensore interno di pressione: l’erogazione d’aria è controllata da un micro processore che permette di variare la quantità e la pressione all’interno dei settori. Ne risulta una compressione fisiologica che, come un’onda, avvolge uniformemente l’arto favorendo il deflusso sanguigno o linfatico e un riassorbimento dei liquidi dai tessuti nei vasi. Semplice e completa nelle funzioni, Press Massage System permette di trattare con tutta sicurezza le problematiche legate a: stasi circolatorie, sia venose che linfatiche, gonfiore alle gambe, cattiva circolazione, ritenzione idrica, cellulite in tutti i suoi stadi.

VANTAGGI

  • Semplicità e praticità di utilizzo
  • Adatta ad un impiego intensivo
  • Controllo computerizzato
  • Programmi memorizzati e personalizzati
  • Regolazione elettronica della pressione e dell’erogazione dell’aria
  • Massimo grado di sicurezza
  • Drenaggio linfatico braccia

TRATTAMENTI

  • Stasi circolatorie sia venose che linfatiche
  • Gonfiore alle gambe
  • Cattiva circolazione gambe e braccia
  • Ritenzione dei liquidi
  • Cellulite in tutti i suoi stadi
Press massage system2
Scheda-PRESS-MASSAGE-SYSTEM

L’apparecchiatura PRESS MASSAGE SYSTEM è un dispositivo medicale realizzato secondo gli standard di sicurezza nazionali ed internazionali (CEI 62.5) e la cui destinazione d’uso è certificata ai sensi della Direttiva Comunitaria 93/42/CEE. Il dispositivo, pertanto, è utilizzabile in ambiente ospedaliero, ambulatori medici privati e da personale in possesso dei requisiti previsti dalla legge.