INTENSIVE SKIN LIGHT - Beauty Progress
16457
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16457,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

INTENSIVE SKIN LIGHT

Categoria
APPARECCHI MEDICI
Descrizione

Innovativo sistema a luce pulsata medico estetico con raffreddamento ad acqua con CRIOSTIM. Pensata per i professionisti più esigenti, permette all’operatore di scegliere la configurazione più idonea ad effettuare trattamenti di: epilazione, ringiovanimento, acne e lesioni vascolari. Grazie alla particolare forma prismatica dei filtri ed alla sua microtecnologia computerizzata, l’apparecchiatura emette un fascio di luce con una lunghezza d’onda compresa tra i 400 nm ed i 1000 nm. Le caratteristiche della luce emessa e l’uniformità di irraggiamento della zona trattata permettono di operare su superfici cutanee più estese, in modo rapido e sicuro.
La particolarità della Intensive Skin Light è il triplo raffreddamento aria-acqua-crio. Questa assicura un benefico effetto di raffreddamento continuo al manipolo di luce pulsata che associato all’effetto rinfrescante proprio del manipolo CRIOSTIM, crea le condizioni ideali al trattamento delle aree maggiormente sensibili del corpo (ascelle, inguine, baffetti, etc), facendo si che il il trattamento sia gradevolmente apprezzato anche da soggetti con una maggiore sensibilità cutanea.
L’apparecchiatura ha un circuito di funzionamento completamente silenzioso, gestione digitalizzata di tutti i parametri ed è dotata di una innovativa lampada allo Xenon. Questa caratteristica unica ed esclusiva, ci permette di pre-impostare, in fase di programmazione, il carico del gas nobile al suo interno, facendo in modo che pur trattando un’ampia area di azione (ben 15 cmq per ogni impulso), sia garantita esattamente la fluenza di luce emessa richiesta ad ogni singolo impulso. Intensive Skin Light è dotata di mascherine di riduzione per trattare aree più delicate e circoscritte come inguine e baffetti; cinque diversi filtri indicati per le frequenze di emissione necessarie per: Fotoringiovanimento (filtro Verde), Epilazione pelli chiari (filtro Rosso), Epilazione pelli scure (filtro Rosso scuro), Trattamenti dell’acne (filtro Viola), Trattamenti di lesioni vascolari (filtro Arancio). Intensive Skin Light a fronte di una sempre maggiore richiesta di trattamenti medici volti ad ottenere la risoluzione di molteplici inestetismi cutanei, per la sua estrema rapidità di esecuzione, trova, allo stato attuale, grandi possibilità di utilizzo, permettendo di eseguire trattamenti mirati ed efficaci, in piena sicurezza, in modo non invasivo ed indolore.


TRATTAMENTI

  • Rimozione del pelo in casi di irsutismo
  • Trattamento delle lesioni melanocitiche
  • Trattamento dei danni causati da esposizione a intensa radiazione, solare (Fotoringiovanimento)
  • Acne
Intensive skin light2
Scheda-INTENSIVE-SKIN-LIGHT