CAVITY CELL SYSTEM - Beauty Progress
16460
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16460,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

CAVITY CELL SYSTEM

Categoria
APPARECCHI MEDICI
Descrizione

Definita come l’alternativa non invasiva alla liposcultura, permette di risolvere, in maniera duratura, gli inestetismi della cellulite e dell’adipe in eccesso. Le ricerche evidenziano come la cavitazione agisce sugli accumuli localizzati in modo definitivo. Infatti, l’attività della Cavity Cell System si basa su una particolare emissione di ultrasuoni a bassa frequenza in grado di creare un effetto cavitazionale nell’ipoderma.
Nel rispetto della fisica acustica gli ultrasuoni sono soggetti a fenomeni di riflessione, rifrazione e diffrazione. Cavity Cell System crea un’onda acustica che si propaga all’interno dei tessuti biologici trattati, attenuandosi e scomparendo progressivamente. Tale propagazione trasferisce l’energia, determinando un’azione meccanica di eccitazione cellulare e successivamente di calore. I due speciali manipoli ad ultrasuoni forniti con il macchinario sfruttano al meglio le caratteristiche del principio fisico degli ultrasuoni a bassa frequenza, producendo effetti di vibrazione meccanica, termica e cavitazionale sui tessuti biologici. Il passaggio omogeneo delle onde emesse permette, inoltre, una retrazione del tessuto cutaneo in modo più regolare rispetto alla lipoaspirazione tradizionale, tanto da essere sempre più utilizzata per riparare eventuali avvallamenti o disomogeneità provocati dalla tecnica chirurgica.
É bene ricordare che poiché negli adulti le cellule adipose sono una popolazione stazionaria, ovvero che non ha la capacità di aumentare il proprio numero. Ciò significa che nel caso si dovesse acquistare peso successivamente al trattamento, la CCS garantirà comunque al cliente il mantenimento di un profilo più armonico ed omogeneo. Inoltre, l’azione della Cavity Cell System, crea anche un effetto pressorio che stimolando il drenaggio dei liquidi in eccesso ristabilisce le normali condizioni fisiologiche di un tessuto sano. Cavity Cell System è la soluzione scientificamente provata che rimodella la silhouette senza ricorrere alla chirurgia estetica, garantendo risultati eccellenti immediatamente visibili già dalla prima seduta.

VANTAGGI

  • Metodo rapido, piacevole e non invasivo
  • Efficacia fina dalla prima seduta
  • Maggiore regolarità nella retrazione della pelle rispetto alla lipoaspirazione tradizionale
  • Scioglimento della cellulite di grasso (adipociti)
  • Azione localizzata del trattamento

TRATTAMENTI

  • Eliminare il grasso mediante il normale metabolismo corporeo
  • Riattivare la circolazione periferica
  • Rivascolarizzare la zona trattata
  • Migliorare il tono e l’elasticità dei tessuti e tutto senza anestesia, con una tecnica non invasiva e indolore
Cavity cell system2
Scheda-CAVITY-CELL-SYSTEM

L’apparecchiatura CAVITY CELL SYSTEM è un dispositivo medicale realizzato secondo gli standard di sicurezza nazionali ed internazionali (CEI 62.5) e la cui destinazione d’uso è certificata ai sensi della Direttiva Comunitaria 93/42/CEE. Il dispositivo, pertanto, è utilizzabile in ambiente ospedaliero, ambulatori medici privati e da personale in possesso dei requisiti previsti dalla legge.