NOLEGGIO LASER DIODO - Beauty Progress
17653
page-template-default,page,page-id-17653,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

NOLEGGIO LASER DIODO

NOLEGGIO LASER DIODO

BEAUTY PROGRESS offre la soluzione di noleggio laser diodo a prezzi vantaggiosi. L’opportunità di noleggio laser diodo consente di avere a disposizione un macchinario professionale con la formula del noleggio operativo al termine del quale sarà possibile valutare l’eventuale acquisto del sistema laser diodo.

Un dispositivo di qualità elevata con caratteristiche di fascia alta, utilizzato nei migliori centri estetici professionali.

Il noleggio ti permette di avere da subito uno strumento professionale senza i costi dell’acquisto, pagando in rate mensili e decidendo solo alla fine se procedere all’acquisto.

Laser Treatment System
Epilazione progressiva

 

Chi desidera subito una pelle di velluto e una luminosità senza eguali, sceglie la tecnologia laser. Il LASER TREATMENT SYSTEM è stato progettato specificamente per l’epilazione progressiva permanente e studiato per tutte le zone del viso e del corpo, di qualsiasi fototipo e per ogni colore del pelo (escluso bianco).

L’energia del diodo ad alta potenza è ottimizzata tecnologicamente per un rilascio calibrato della luce, senza dispersione. La banda ottica proiettata sulla pelle è assorbita in modo differenziato e trasformata in calore, in funzione dell’intensità di emissione e della tipologia di tessuto attraversato.

Grazie a cinque diversi livelli di raffreddamento delle testine, (fino a -5° C) che va a contatto con la pelle, viene assicurato un benefico effetto di raffreddamento continuo alla testina, creando le condizioni ideali al trattamento delle aree maggiormente sensibili del corpo, (ascelle, inguine, baffetti, etc.). Questo fa sì che il trattamento risulti gradevole ed apprezzato anche da soggetti con una maggiore sensibilità cutanea.

Il fascio di energia regolabile da 1 a 10 emissioni al secondo (frequenza), permette trattamenti estremamente rapidi, soprattutto su aree ampie come gambe e schiena. In questo modo i tempi e le sedute sono dimezzati rispetto alle comuni metodiche. Il quinto sistema di raffreddamento con celle di Peltier dell’apparecchiatura garantisce una durata pressoché infinita del diodo e la massima efficienza operativa. Il protocollo di trattamento inserito nel software permette, in modo completamente automatico, di effettuare la seduta con estrema facilità. Evita ogni rischio di bruciatura e garantisce trattamenti gradevoli ed efficaci.

 

LASER TREATMENT SYSTEM

Apparato: CLASSE I TIPO B
Alimentazione: 100/240V 50/60 Hz
Potenza assorbita dalla rete: 1800 WATT Max
Raffreddamento: Circuito chiuso ad acqua distillata con celle di Peltier Emissione diodo: 800-808 nm
Potenza diodo: 800 W
Frequenza impulsi: da 1 a 10 spots al secondo
Display: Touch Screen

Al termine del periodo di noleggio puoi decidere se rinnovare il pacchetto di noleggio o anche di acquistare il macchinario vedendoti riconosciute le rate già pagate verso il prezzo di listino

Sei interessato? Contattaci senza impegno