Mobili - Beauty Progress
19072
page-template-default,page,page-id-19072,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Mobili

Celebrity

Lo specchio, dalla forma squadrata e minimale, cattura l’attenzione con le sue grandi dimensioni. Con 10 lampadine posizionate ai lati e al di sopra dello specchio, l’area di lavoro professionale è ben illuminata. Al di sotto dello specchio una struttura di colore bianco, elegante ma estremamente funzionale, dotata di due cassetti, completa lo stile stupefacente.

Elegance

L’esclusiva specchiera trucco Elegance, conferisce alla postazione di lavoro uno stile barocco. Gli eleganti piedi in alluminio supportano una struttura di colore bianco e uno stile minimale. La postazione trucco, completa di cassetto e di un top in vetro, anch’esso di colore bianco, che ne completa il look sofisticato. Lo specchio di forma rotonda è contornato da 8 lampadine per una perfetta illuminazione.

Las Vegas

Mensola trucco in nobilitato bianco con due cassetti e specchio con illuminazione, posizionabile sia in verticale che in orizzontale.

Specchiera Make Up

Specchiera dal design minimale con telaio in alluminio verniciato bianco. L’illuminazione a led ad alta potenza è celata dallo specchio diffondendo dal perimetro luce naturale per agevolare il lavoro dell’operatrice. E’ possibile aggiungere il mobile in foto

Malibù

Questa nuova postazione make-up è composta da uno specchio di forma circolare fissato su una struttura ad alto spessore dotata di illuminazione a bulbi che diffonde una luce naturale ideale per il trucco. La mensola è completata da un mobile di contenimento prodotti in legno bianco con due cassetti di servizio.

Priscilla

Mensola trucco illuminata in nobilitato wengè con top e due cassetti portaoggetti.

Et’no H2o

Il mobile ET-NO H2O, nella versione con lavabo, è un mobile realizzato in legno nobilitato dallo stile moderno che permette di arredare con originalità ogni ambiente.
ET-NO H2O 90, è dotato di due ante con ripiani con chiusura ammortizzata, una cassettiera, lavabo con miscelatore monocomando alto, maniglie cromate, zoccolino laterale in legno e top laminato.

Swing

Il nuovo mobile Swing ha uno stile moderno e linee semplici, che si adattano ad ogni stile.
Il mobile è realizzato in nobilitato bianco lucido con frontali in legno disponibili in tre finiture: rovere bardolino, larice bianco, wengè naturale.
Il mobile Swing è dotato di quattro cassetti con apertura push/pull.