Manicure - Beauty Progress
19103
page-template-default,page,page-id-19103,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Manicure

Seattle

Tavolino/carrello manicure con sistema di apertura a compasso, completo di un vano a giorno e due cassetti per i prodotti, due vani con bacinelle e cuscinetto imbottito. I Piani e la struttura sono in nobilitato bianco e le colonne in metallo cromato.

Wallie

Wallie è la postazione manicure più piccola fino ad ora in commercio, nata per adattarsi alle esigenze dei saloni che non hanno a disposizione molto spazio, ma che comunque voglio offrire questo servizio ai loro clienti. Wallie ha una struttura in nobilitato bianco, schienale regolabile e seduta imbottita e rivestita in sky (disponibile in diversi colori),

Allure Tavolo Manicure

Allure è un moderno e minimale tavolo manicure che combina una moderna struttura in nobilitato bianco con due pannelli laterali in plexiglass retroilluminato, caratterizzato dalla presenza di due ripiani in metacrilato per i prodotti; tutto ciò per offrire uno stile ed una funzionalità in un unico prodotto. Disponibile con o senza aspiratore.

Chic Tavolo Manicure

Rendete la vostra zona manicure un area super elegante, con il tavolo Chic. Questo raffinato tavolo minimalista in melaminico bianco, è composto da un pannello laterale illuminato con 2 ripiani in plexiglas, per prodotti. Questo semplice aspetto, contrasta magnificamente con le eleganti gambe in alluminio, aggiungendo un tocco barocco nella zona manicure, pur mantenendo una linea elegante e pulita.

Glitter Tavolo Manicure

Finalmente è arrivata la soluzione semplice e funzionale per l’area manicure! Il tavolo manicure GLITTER presenta una linea moderna e pulita, dal design minimalista. Lo stile essenziale della struttura in nobilitato bianco e del pannello laterale è completato da due eleganti e pratici ripiani in vetro per l’esposizione dei prodotti. Glitter è disponibile con e senza aspiratore.

Logic

Ampio tavolo manicure in laminato bianco caratterizzato dal top ad alto spessore dalla forma squadrata e con fori passacavi.                                        Il mobiletto laterale è provvisto da un cassetto piccolo e due cassettoni, è collegato al piano di lavoro con colonnina cromata. Logic è disponibile anche nella versione con due mobiletti laterali e aspiratore.

Mani

Lo stile minimale e la linea decisa della struttura bianca rendono Mani adatto a qualsiasi ambiente, oltre che pratico grazie ad un piccolo vano, al di sotto del piano di lavoro, per tenere tutto il necessario a portata di mano.

Nail Brio

Tavolo per manicure con piano sagomato realizzato in nobilitato bianco lucido con bordi Lilla o bianchi, doppia cassettiera con tre cassetti ciascuna in nobilitato bianco lucido con bordo lilla o bianchi, ruote con freno.

Nail Brio Easy

Tavolo per manicure con piano sagomato realizzato in nobilitato bianco lucido, una cassettiera con tre cassetti, ruote con freno e due gambe cromate. Cassiettiera pre-forata in 3 punti per diverso posizionamento del top.

Living

Il tavolo manicure Living, dalle dimansioni compatte, è realizzato in nobilitato bianco opaco e piano disponibile in 3 diverse finiture: larice bianco, wengé naturale e rovere bardolino. Il tavolo Living Led, offre la possibilità di scegliere tra il piano di lavoro classico oppure con il foro per l’aspirazione.

San Diego

Tavolo da manicure caratterizzato da un piano di lavoro in nobilitato wengé supportato da un mobiletto laterale, in nobilitato wengè, composto da doppi cassetti, un vano open-space e ruote.
Il tavolo manicure San Diego, è disponibile anche nella versione con aspiratore e cuscino poggiamani.