GARANZIE - Beauty Progress
17411
page-template-default,page,page-id-17411,page-child,parent-pageid-16444,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

GARANZIE

beauty-apparecchi-lr-17

CON TE ANCHE DOPO L’INSTALLAZIONE

 

POST-VENDITA
Con l’intento di fidelizzare i propri Clienti ed incrementarne il livello di soddisfazione, nell’intero ciclo di utilizzo dei propri prodotti, Beauty Progress si è dotata di un servizio di assistenza qualificata post-vendita, con centri assistenza estesi in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
L’installazione facile e veloce rappresenta il punto di forza del servizio post-vendita Beauty Progress: attraverso l’applicazione rigorosa di protocolli collaudati in migliaia di apparecchiature vendute in tutto il mondo, i tecnici Beauty Progress garantiscono un intervento rapido ed efficiente che contribuisce ad assicurare al macchinario una eccellente durata ed efficienza di funzionamento.

 

DURANTE L’INTERVENTO IL TEAM BEAUTY PROGRESS SVOLGE LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
• Avviamento del macchinario e la messa in funzione
• Verifica e ottimizzazione di tutti i parametri del macchinario
• Documentazione, commissioning report ed eventuale back up.

 

MANUTENZIONE
Beauty Progress offre un servizio di manutenzione periodica con cadenza annuale per assicurare che ogni singolo prodotto Beauty Progress lavori in modo e condizioni ottimali. Il contratto di manutenzione prevede l’aggiornamento e la verifica dell’andamento del macchinario, delle condizioni ambientali e di tutti quei parametri atti a garantire la massima efficienza del prodotto.

 

INTERVENTI DI URGENZA
Beauty Progress, dislocata in maniera capillare su tutto il territorio, interviene prontamente sul campo al fine di ridurre al minimo i tempi di attesa e conferire risposte rapide e puntuali ai relativi problemi.

 

SERVIZIO CLIENTI
Il Customer Service Beauty Progress è un canale unico di comunicazione tra azienda e Cliente che consente di recepire tutte le richieste e incanalarle, a seconda delle esigenze, verso figure o funzioni specifiche: dalla richiesta di documentazione tecnica, alla programmazione di interventi di manutenzione, fino alla richiesta di training individuali presso la sede del cliente.

 

GARANZIA BASE
La validità della Garanzia Base dura 24 mesi, e copre eventuali difetti di produzione già presenti nei macchinari forniti al momento dell’acquisto. Nel corso di validità della Garanzia Base, Beauty Progress effettua la riparazione e/o sostituzione del prodotto difettoso, senza alcun aggravio di spesa sia di parti che di manodopera per l’acquirente, con esclusione di altri costi quali quelli di spedizione dei prodotti e dei materiali.
La Garanzia Base non è applicabile in caso di rottura accidentale e/o intenzionale del prodotto o di parte di esso. Tutte le riparazioni coperte dalla Garanzia Base devono necessariamente essere effettuate presso uno dei nostri Centri Assistenza Beauty Progress.

 

NON SI CONSIDERANO PRODOTTI DIFETTOSI i componenti di consumo delle apparecchiature quali:
lampade allo Xenon per luce pulsata (oltre i 20.000 spots), filtri luce pulsata (oltre 10.000 spots), piattelli radiofrequenza (oltre 200 ore di lavoro), tutine esterna presso drenaggio (oltre 200 ore di lavoro), manipoli cavitazionali (oltre 500 ore di lavoro) e quant’altro incluso o escluso dal Certificato di Garanzia del macchinario specifico.

 

GARANZIA ESTESA SILVER
La Garanzia Estesa Silver prolunga la Garanzia Base fino a 3 anni dall’acquisto, esattamente alle stesse condizioni. Il contratto può essere concordato in qualsiasi momento durante il periodo di validità della Garanzia Base, fino a 3 mesi prima della sua scadenza, a condizione che i prodotti coperti siano stati originariamente messi in servizio da personale tecnico Beauty Progress e siano stati sottoposti alle verifiche periodiche previste. L’ispezione dei prodotti non è necessaria qualora, sin dall’inizio della garanzia Base, sia stato stipulato un contratto di Garanzia Integrativo Silver.

 

GARANZIA ESTESA GOLD
La Garanzia Estesa Gold prolunga la Garanzia Base e la Garanzia Estesa Silver fino a 5 anni dall’acquisto esattamente alle stesse condizioni. Il contratto può essere stipulato in qualsiasi momento durante il periodo di validità della Garanzia Base o della Garanzia Estesa Silver fino a 3 mesi prima della scadenza, a condizione che i prodotti coperti siano stati originariamente messi in servizio da personale tecnico Beauty Progress e siano stati sottoposti alle verifiche periodiche previste. L’ispezione dei prodotti non è necessaria qualora, sin dall’inizio della Garanzia Base o Silver, sia stato stipulato un contratto di Garanzia Integrativo Gold.

 

CONTRATTO DI MANUTENZIONE
Beauty Progress offre anche contratti di manutenzione preventiva a integrazione delle garanzie descritte sopra (ad eccezione di quelli dove è già prevista). I contratti di manutenzione Beauty Progress permettono ai tecnici di rilevare precocemente i guasti e di effettuare le riparazioni nel momento più opportuno. Si garantisce così il funzionamento continuo e privo di inconvenienti dei macchinari. I prodotti coperti da questo tipo di contratto sono annualmente sottoposti a manutenzione da personale tecnico Beauty Progress secondo una specifica check list. Beauty Progress fornirà i relativi report di manutenzione. I contratti di manutenzione possono essere concordati in qualsiasi momento.

 

GARANTIAMO L’ASSISTENZA AI NOSTRI PRODOTTI FINO A 10 ANNI
Tutti i prodotti Beauty Progress sono coperti da Garanzia Base Beauty Progress fino a 24 mesi a partire dalla data di consegna, a condizione che siano messi in servizio da personale tecnico Beauty Progress e che tutti gli eventuali interventi di riparazione siano stati effettuati e/o autorizzati da Beauty Progress, Srl. Inoltre, Beauty Progress garantisce la disponibilità di pezzi di ricambio per una durata di almeno 10 anni dall’acquisto del macchinario.