ASSISTENZA E CONSULENZA - Beauty Progress
17410
page-template-default,page,page-id-17410,page-child,parent-pageid-16444,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

ASSISTENZA E CONSULENZA

beauty-apparecchi-lr-16

SEMPRE AL TUO FIANCO PER OFFRIRTI IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE

Nella filosofia aziendale di Beauty Progress, la piena soddisfazione del cliente e la creazione di una relazione solida e duratura ricopre una posizione di assoluta centralità e rilevanza. A tale scopo Beauty Progress si è dotata di un’organizzazione interna certificata ISO:9001, in grado di garantire ai propri Clienti un servizio completo di affiancamento pre e post vendita.
Con un fornito ed esperto servizio di assistenza esteso su tutto il territorio italiano e un team di ingegneri, tecnici, medici e biologi pronti a rispondere a bisogni particolari del mercato, Beauty Progress è in grado di progettare soluzioni personalizzate e fornire un servizio di supporto a 360 gradi, in ogni parte d’Italia e del mondo.

 

L’assistenza al cliente si declina in:
• servizi di consulenza tecnico-commerciale
• messa in servizio
• assistenza sul campo
• supporto telefonico continuativo
• manutenzione ordinaria e straordinaria
• fornitura di prodotti di ricambio dei macchinari

 

UN SERVIZIO COMPLETO, DALLA PROGETTAZIONE ALL’ASSISTENZA SUL CAMPO.

 

ASSISTENZA PRE-VENDITA PERSONALIZZATA
Un team di professionisti lavora insieme al Cliente per aiutare ad effettuare la scelta del prodotto secondo le sue specifiche esigenze e raggiungere velocemente il massimo della produttività, efficienza ed affidabilità.

 

MANUTENZIONE
Un’accurata pianificazione delle operazioni di manutenzione garantisce il raggiungimento di massimi livelli di aggiornamento hardware e software.

 

ANOMALY FAILURE RECOVERY
In caso di interruzione inaspettata dell’apparecchiatura, il servizio Beauty Progress è in grado di raggiungere tempestivamente il macchinario e rimetterlo in funzione in tempi brevissimi.

 

CUSTOMER SERVICE
Il personale Beauty Progress risponde in maniera veloce, puntuale ed esaustiva a qualunque richiesta.

 

TRAINING TECNICI
Corsi di formazione in aula e on-site trasmettono le migliori tecniche per la corretta utilizzazione delle nostre apparecchiature sul campo.

 

GARANZIE
Una gamma completa di garanzie supportano il Cliente nella gestione dell’apparecchiatura nel lungo termine. L’affidabilità dei prodotti Beauty Progress ha permesso di: garantire le nostre apparecchiature fino a 24 mesi, (invece dei 12 mesi previsti dalla legge) con la certezza della disponibilità di pezzi di ricambio per almeno 10 anni.

 

 

PROGETTIAMO INSIEME A TE

Il servizio di prevendita Beauty Progress offre una vasta gamma di servizi al cliente:

 

CONSULENZA TECNICA E COMMERCIALE PREVENTIVA
Avvalendosi di importanti strumenti tecnici nonché dell’enorme base di esperienza accumulata, viene dimensionata la migliore soluzione, che assicuri la massima produttività dell’apparecchiatura con costi contenuti.

 

ANALISI DELLE NORMATIVE LOCALI ED INTERNAZIONALI
Una costante ricerca e studio della normativa vigente nei vari paesi in cui Beauty Progress opera, garantisce prodotti sempre aggiornati e conformi alle regolamentazioni, così da ottenere un prodotto sempre competitivo, funzionale ed al passo con le esigenze del mercato nazionale ed internazionale.

 

PERSONALIZZAZIONE
L’analisi e la discussione con il Cliente delle specifiche tematiche tecniche dell’apparecchiatura e del suo impiego, permettono di definire elementi di personalizzazione e funzionalità aggiuntive, in modo da garantire sempre un prodotto adatto alle esigenze particolari di ogni Cliente. Se avete bisogno di particolari aggiustamenti, modifiche o soluzioni “su misura”, non esitate a presentarci le vostre necessità.

 

TRAINING
Al fine di condividere le scelte fatte in sede progettuale, si organizzano corsi di formazione volti ad illustrare ai Clienti le caratteristiche di dettaglio dei prodotti e del loro corretto utilizzo, al termine dei quali viene rilasciato specifico attestato di formazione. I corsi sono tenuti da personale tecnico, medico e commerciale e sono obbligatori per quanti acquistano i nostri macchinari.